Il CEIPES è alla ricerca di partecipanti per un nuovo Training Course in Germania ( Erfurt) , dal 4 al 12 Giugno 2014, sull’imprenditorialità sociale!!

L’obiettivo principale del corso è far acquisire ai partecipanti competenze in materia di imprenditorialità sociale, sviluppare strategie di promozione creativa ed indipendente e forme di pensare ed agire non tradizionali, per cercare di formare cittadini sempre più competitivi ed imprenditoriali.

Il corso aiuterà i partecipanti a diventare promotori attivi del cambiamento per la società, sviluppare nuove idee e nuovi approcci, creare ed implementare soluzioni a problemi sociali  che possano apportare un cambiamento positivo alla società stessa.

I partecipanti selezionati inizieranno a lavorare sulla loro idea di business un mese prima dell’inizio del TC e saranno in contatto con i partecipanti degli altri paesi e con il coordinatore tramite una pagina facebook e un blog del TC.

Condizioni:

Vitto e alloggio coperti dal progetto. Viaggio rimborsato al 70% + 50€ di iscrizione al CEIPES.

L’ente ospitante è il “Culture Goes Europe” (www.cge–‐erfurt.org ). In allegato troverete l’info pack con maggiori informazioni.  Se siete interessati a partecipare, si prega di inviare il proprio curriculum vitae ed una breve lettera motivazionale a: giovanna.macaluso@cedu.ceipes.org

Termine ultimo per la presentazione delle domande: 20 Marzo 2014.

Annex: info pack: The Change Makers.

Share This