Path of Peaceful Warrior

Aghveran, Armenia

08-14th of September 2013

Il CEIPES è alla ricerca di partecipanti per un nuovo Training Course in Armenia dall’8 al 14 Settembre sulle Arti Marziali!

Attività

Il corso “Path of Peaceful Warrior” si svolgerà a  Aghveran, Armenia, all’inizio di Settembre. L’obiettivo principale del corso è quello di affrontare l’opinione diffusa circa l’aspetto aggressivo e fisico delle arti marziali, e per sottolineare gli aspetti pacifici e l’approccio olistico allo sviluppo personale.

Il corso riunirà 26 partecipanti da paesi EU e EECA (Ungheria, Romania, Italia, Norvegia, Croazia, Bielorussia, Moldova, REPUBBLICA CECA, Ucraina, Georgia e Armenia). Le attività all’aria aperta verranno considerate come strumento di educazione non formale per la promozione della pace e del vivere sano.

Obiettivi

  • Presentare le arti marziali ai partecipanti come un complesso del sistema olistico dello sviluppo personale che comprende gli aspetti fisici, mentali e spirituali;
  • Analizzare le ragioni della popolarità dello stile di vita non sano tra i giovani e di promuovere l’idea di interconnessione tra la vita sana dei membri distinti della società e di tutta la società stessa;
  • Fornire ai partecipanti nuovi strumenti per la realizzazione della pace interiore e la risoluzione dei conflitti dal punto di vista delle arti marziali;
  • Generare nuove idee progettuali volte a promuovere stili di vita sani e la pace.

 

Luogo e Data di esecuzione

Il corso di formazione si terrà dall’8 al 14 Settembre, a  Aghveran, un piccolo villaggio di montagna in Armenia, a 47 km dalla capitale Yerevan.

Destinatari

Siamo alla ricerca di 3 partecipanti:

  • Giovani lavoratori / leader giovanili o semplicemente ragazzi che utilizzano e vogliono utilizzare le arti marziali e gli sport come strumento di sviluppo personale;
  • Giovani che praticano qualsiasi arte marziale e / o sport per favorire lo sviluppo personale;

Si richiede una conoscenza della lingua Inglese di base;

Condizioni

 Vitto e alloggio coperti dal progetto. Viaggio rimborsato al 70%  + 50€ di iscrizione al CEIPES.

Verrà rimborsato il 70% dei costi di viaggio dalla propria città di partenza a Aghveran, Armenia, e ritorno. Il rimborso delle spese di viaggio verrà effettuato solo se si parteciperà a tutto il programma del corso ed a fronte della presentazione di tutti i  biglietti originali con carte di imbarco e ricevute/ fatture.

Il rimborso verrà effettuato in Euro e sarà calcolato in base ai tassi di cambio del Sito ufficiale della Commissione Europea per il mese di acquisto del biglietto http://ec.europa.eu/budget/inforeuro/index.cfm?Language=en.

Nota! Il progetto inizia ufficialmente il 1 Agosto: Pertanto si posso acquistare i biglietti SOLO dopo il 1 Agosto. Si prega di inviare i dettagli del volo prima di acquistare il biglietto!

Nota! Il trasporto con i minibus dall’aeroporto a di Yerevan a Aghveran verrà organizzato dagli organizzatori e costerà 20 € a persona.

Alloggio

L’alloggio è previsto al  Park Resort Aghveran, dove saranno forniti lenzuola e asciugamani, e le stanze verranno condivise con un altro partecipante.

In caso di esigenze particolari (allergie, traumi, limitazioni fisiche, disabilità, vegetariani, ecc)  comunicatelo agli organizzatori in tempo.

Sito ente ospitante

www.gevorgyankungfu.com

In allegato info pack, tabella delle attività previste e scheda di partecipazione.

Se siete interessati a partecipare, si prega di inviare il proprio curriculum vitae e la scheda di partecipazione che trovate in allegato a:

Alessandro Imborgia: imborgia@ceipes.org

 Termine ultimo per le domande: 1 Agosto

Allegati :

  1. InfoPack: Path of Peaceful Warrior
  2. Application form
  3. Programma di lavoro

YIA1

Share This