Woman 2 Woman Networking insieme con  Ceipes e Voices of Woman Media  stanno promuovendo una campagna di sensibilizzazione per la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il 25 novembre 2013.

L’obiettivo principale della campagna è quello di aumentare la consapevolezza della varietà e dei tipi di violenza che colpiscono le donne e trans donne di tutto il mondo, e le varie forme che tale violenza prende, come ad esempio: divario salariale (salari diseguali), la discriminazione basata su sesso (accesso alle cure sanitarie, accesso a lavoro, ecc), il razzismo, le molestie sessuali, la violenza domestica, la violenza sessuale, l’abuso emozionale, traffico di esseri umani, lo stalking, delitto d’onore, e molti altri .

La campagna si rivolge a tutti, senza alcuna distinzione

UNISCITI A NOI e presenta la tua idea!

Per partecipare alla campagna è necessario:

* Invio di massimo 5 foto ( Formato JPEG di alta qualità) con un messaggio legato al tema della violenza contro le donne. Il messaggio deve essere rappresentato attraverso la pittura del corpo, il disegno o la scrittura, ovvero, il messaggio deve essere disegnato, dipinto o scritto nel corpo e poi fotografato.

* Compilare il modulo allegato a questo evento – “Modulo di Partecipazione”

*  Invia le foto ed il modulo debitamente compilato entro il 22 novembre all’indirizzo di posta elettronica womantowoman.network@gmail.com (nota: le foto inviate nell’ambito della campagna potrebbero essere utilizzate in futuro per attività relative allo stesso tema.

Tutte le foto della campagna verranno pubblicate il 25 novembre in una rivista online prodotta dalle organizzazioni coinvolte in questo evento. La rivista sarà pubblicata on-line e sarà possibile condividerla liberamente, semplicemente condividendo un link.

Ciò corrisponde ad una seconda parte della campagna, quando si spera che sarà possibile raggiungere ancora più persone.

Se avete qualche altra domanda non esitate a contattarci su fb o tramite mail!!

 

Share This