Buongiorno a tutti/e,

A causa di problemi tecnici, vi informiamo che gli eventi della Giornata Mondiale contro il Razzismo e la Discriminazione non si svolgeranno più al Blow-Up ( Piazza Sant’Anna) ma bensì avranno luogo, tutto il giorno, all’Arci Barcollo in via Ammiraglio Gravina n 56.

Invitiamo i nostri futuri lettori a partecipare alla nostra Iniziativa della “Biblioteca Vivente” dalle ore 17 all’indirizzo menzionato sopra. Le informazioni per il funzionamento e lo svolgimento di quest’iniziativa saranno date all’ingresso dai nostri cari bibliotecari. Contiamo sulla vostra presenza e il vostro interesse.

Ci scusiamo per il disagio e speriamo di condividere insieme a tutti voi questa nuova esperienza, contribuendo alla lotta contro ogni tipo di discriminazione, anche tramite la semplice e forte partecipazione a questa nuova iniziativa.

Grazie per la vostra comprensione.

il CEIPES.

IMPORTANTE: Il CEIPES è alla ricerca di volontari/e che siano interessate/i a svolgere una funzione di bibliotecari/e durante l’iniziativa della biblioteca vivente. Per ulteriori informazioni contattare Gaelle D’Alessio all’e-mail – internship@ceipes.org.

Tel. 0917848236

Share This