The B&B Villahermosa si trova nel centro storico di Palermo, a 5 minuti dal teatro Massimo e dal teatro Politeama, ed è anche molto vicino alla Cattedrale come ad altri posti storici e culturali che offre Palermo. Si trova al terzo piano di un palazzo storico il quale è stato ristrutturato da poco per offrire ai suoi ospiti la possibilità di essere circondati da un’atmosfera accogliente e calida. La strada in cui si trova è molto tranquilla e sicura.

Il B&B Villaermosa ha cinque stanze molto spaziose le quali sono attrezzate con aria condizionata e bagno privato esterno, TV e Wi-Fi. Il B&B possiede una cucina molto fornita e una sala da pranzo dove si può fare anche colazione.

Lo staff del B&B parla Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo e Turco.

Il B&B Villaermosa si trova nel centro storico vicino ai posti turistici più popolari di Palermo come il Teatro Massimo, la Cattedrale, Palazzo dei Normani, dove si può ammirare la Cappella Palatina. Il B&B si trova tra due vie ottime per fare shopping, Via Roma e Via Ruggero Settimo, da qui potete anche arrivare alla lussuosissima Via Libertà. La zona è anche molto conosciuta per i suoi bar e vita notturna.

Il B&B Villaermosa è ben collegato con i mezzi pubblici, nelle vicinanze ci sono i capolinea degli autobus per arrivare alla spiaggia di Mondello per esempio oltre ad essere collegato con il trasporto per e dall’aeroporto.

Share This